Ufficio di Babbo Natale
19.03.2020
Se volete partire per un viaggio fiabesco allora siete i benvenuti nell'Ufficio di Babbo Natale, il luogo in cui nasce il miracolo del Natale! Nell'ufficio c'è un reparto speciale, dove durante tutto l'anno arrivano le lettere di bambini e bambine. Queste lettere vengono poi ordinate e finiscono direttamente sulla scrivania di Babbo Natale. Nel frattempo i suoi aiutanti elfi lavorano duramente per preparare tutti i regali in tempo. Alla vigilia della festa tutti regali devono essere ordinati, impacchettati nella carta da regalo e con il cartellino che riporta il destinatario. L'ufficio di Babbo Natale si trasforma in una vera e propria fabbrica che produce regali natalizi, un posto che ogni bambino sogna di visitare.
Ufficio di Babbo Natale: com'è organizzato il tutto?
Esiste un posto dove ogni secondo si compie la magia, si chiama Lapponia. È proprio qui che si trova la residenza di Babbo Natale. Insieme agli elfi delle fiabe legge le lettere di tutti i bambini del mondo, e, in base ai loro desideri realizza i regali. Il suo ufficio profuma sempre di abete, di biscotti all'avena e cioccolata calda, e nell'aria è presente lo spirito del Natale. Ogni bambino che abbia mai inviato una lettera a Babbo Natale sogna di visitare questo posto.
Ai bambini interessa praticamente tutto:
- Cosa c'è all'interno?
- Come è fatta la poltrona dove si siede il buon Babbo Natale a leggere le lettere?
- Di che colore sono i cappelli degli elfi?
- Come funziona la consegna dei regali?
Il vostro bambino può conoscere la risposta a queste e a molte altre domande dal video di Babbo Natale personalizzato. Regalategli una coinvolgente escursione virtuale nell'ufficio di Babbo Natale e apritegli le porte della favola più autentica al mondo! Immaginate: un anziano signore vestito con il tradizionale costume rosso si rivolge al vostro bambino per nome, lo presenta a tutti gli elfi e gli racconta come è organizzato l'ufficio. Questo diventa un regalo indimenticabile non solo per i bambini, ma anche per i vostri amici e familiari, e per coloro che davvero amano il Natale.
Volete ricevere una lettera dalla Lapponia?
Babbo natale risponde personalmente alle lettere più personali e toccanti. Ad esempio, se un bambino/bambina racconta in modo dettagliato dei traguardi che ha raggiunto all'asilo o a scuola. E coloro che non si vergognano ad ammettere le proprie marachelle ricevono un incoraggiamento.
La Lettera di Babbo Natale è un modo per dare vita alla leggenda del gentile anziano signore che consegna i regali sulla slitta trainata dalle renne. L'autenticità della lettera è data dal sigillo ufficiale di Babbo Natale, realizzato direttamente in Lapponia.
Potete ordinare la lettera di Babbo Natale e regalare un vero miracolo di Natale non solo ai bambini, ma anche ad amici, familiari e anche ai colleghi se questi hanno un po' di senso dell'umorismo. Potete cambiare il testo come volete, ma la lettera conserverà in ogni caso la sua atmosfera natalizia.