Ogni acquisto che fai è una grande sfida che ci motiva sempre di più. Insieme a Babbo Natale, facciamo del nostro meglio affinché ogni bambino possa avere un indimenticabile magico momento di felicità. In cambio, ci mandate messaggi davvero meravigliosi o persino storie intere, che puoi leggere qui sotto. Queste recensioni sono reali al 100%, non modificate e aggiunte esclusivamente dai nostri clienti. Tutto ciò scalda davvero i nostri cuori.
Quale è l’indirizzo del Babbo Natale?
20.07.2020
La leggenda dice che ai bambini i più ubbidienti e buoni, alla vigilia del Natale, il Babbo Natale personalmente distribuisce i regali insieme alle sue renna fantastiche.
Questo è, certamente, uno dei più affascinanti momenti della vita dei bambini. Per questo, ogni bambino sogna a inviare la sua lettera con desideri alla residenza del Babbo Natale e riceverne risposta. Collegarsi con il Babbo Natale è possibile sulla pagina speciale http://lapostadibabbonatale.posteitaliane.it sulla quale si può inviare una lettera elettronica. Tuttavia, molto più interessante e sapere il vero indirizzo di Babbo Natale al Polo Nord e mandare la sua lettera direttamente lì.
Ogni anno, nel segretariato del Babo Natale arrivano circa 600 000 lettere provenienti da bambini di quasi 140 paesi del mondo. Ogni lettera contiene un sogno nel cassetto, che ha la possibilità di realizzarsi grazie alla magia della notte natalizia.
Dovete sapere però, che i sogni diventano realtà soltanto per quelli che sono stati cortesi, amichevoli, ubbidienti e hanno avuto un rendimento scolastico buono. Per questo, nella lettera si deve indicare come è passato l’anno, di che cose vi sentite fieri e che cosa volete ricevere per i vostri sforzi. Nel caso in cui sei stato un bambino bravo, gli elfi trasmettono obbligatoriamente i tuoi desideri al Babbo Natale e questi saranno realizzati.
Non dimenticare ringraziare il Babbo Natale ed i suoi ausiliari per il lavoro che fanno, nonché farli auguri per il Natale. Loro saranno molto sorpresi se scriverai una cartolina personale dedicata a tutti gli abitanti del Polo Nord.
Dove mandare la lettera?
Il segretariato comincia a lavorare nel mese di novembre e riceve le lettere fino al 18 dicembre. Nei giorni restanti, gli elfi aiutano a scegliere i regali e si preparano per festeggiare il Natale. Per questo, devi mandare la tua lettera anticipatamente in quanto possibile, perché riesca a ricevere la lettera di rispostanda Babbo Natale.
Nel caso in cui hai inviato la lettera in ritardo ed essa non è riuscita a arrivare alla residenza principale del Babbo Natale, non di devi attristare. La lettera non si perde. Gli elfi la leggeranno imperativamente e manderanno anche una risposta. Nessuna lettera rimane senza risposta.
L’indirizzo ufficiale di Babbo Natale:
Babbo Natale, Circolo Polare Artico, 96930 Rovaniemi, Finlandia (Polo Nord)
Il Servizio delle Poste Italiane seguono con attenzione che la lettera arrivi alla residenza del principale mago natalizio, se anche sulla buste, al luogo dell’indirizzo, c’è scritto: «Casa del Babbo Natale in Lappònia», «Polo Nord, c.a. di Babbo Natale».
Pertanto, nessuna lettera può essere migliore al video di Babbo Natale, nel quale il mago natalizio felicita personalmente il vostro bambino augurandogli un anno nuovo meglio. Un tale video può ricevere ogni bambino, che è stato ubbidiente tutto l’anno.