Ogni acquisto che fai è una grande sfida che ci motiva sempre di più. Insieme a Babbo Natale, facciamo del nostro meglio affinché ogni bambino possa avere un indimenticabile magico momento di felicità. In cambio, ci mandate messaggi davvero meravigliosi o persino storie intere, che puoi leggere qui sotto. Queste recensioni sono reali al 100%, non modificate e aggiunte esclusivamente dai nostri clienti. Tutto ciò scalda davvero i nostri cuori.
Lista dei desideri a Babbo Natale
21.09.2020
Lista dei desideri per Babbo Natale
Come scrivere la lista dei desideri per Babbo Natale
Ogni anno, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, i bambini di tutto il mondo cominciano a scrivere la loro lista dei desideri a Babbo Natale, per spedirla poi in Lapponia. Non è un segreto che il sempre sorridente vecchio dalla barba bianca legge tutte le lettere e di solito, realizza tutti i loro sogni.
La lettera di Babbo Natale con la lista dei desideri, è una tradizione che regala gioia a tutti i piccoli per le feste. La miglior parte di questa tradizione è regalare ai bambini una fiaba che li incoraggi ad avere dei buoni comportamenti.
Ecco 10 consigli molto utili che garantiscono il successo della lettera ed il suo arrivo:
- Prima di tutto, dare il buongiorno. Si consiglia di essere gentili.
- Ascoltare musica natalizia, mettersi un bel vestito, immaginandosi che Babbo Natale stia lì vicino.
- Dire il nome e chi si è. Ovviamente, Babbo Natale sa chi sei! Ma è un’ottima cosa indicare l’autore dei desideri, perché il vecchio dalla barba bianca riceve migliaia e migliaia di lettere ogni anno. Prima di chiudere la lettera, non dimenticare di salutare.
- Raccontare come si è comportati in questo anno. Nella lettera, prima di chiedere un regalo, non dimenticare di specificare le cose buone che sono state realizzate durante l’anno. Babbo Natale sa già tutto, però gli piace che gli si ricordi le ragioni per le quali proprio tu devi essere nell’elenco dei bambini che meritano i regali.
- Ringraziare Babbo Natale per la sua generosità e bontà dell’anno scorso. Si deve dire “Grazie” anche ai genitori che portano i giocattoli ogni anno.
- Scrivere la lettera di Babbo Natale in brutta copia prima di scrivere in bella copia, con l'elenco dei desideri, pensandoci su per qualche giorno.
- Scrivere la lista dei desideri per Babbo Natale, in maniera gentile, quali sono i giocattoli preferiti e che cosa si desidera ricevere.
- Tenere conto del numero di regali. Certamente si spera sempre di ricevere tanti regali. Ma se si desidera davvero qualcosa di significativo, si devono specificare i 2-3 regali più importanti.
- Fare attenzione a quando spedirla. Scrivere la lettera in anticipo, per far sì che riesca ad arrivare in tempo in Lapponia.
- Decorare la lettera come si preferisce. Fare qualche disegno, per esempio, un albero addobbato, le renne o anche i personaggi preferiti delle fiabe.
Fatto tutto ciò, la lista dei desideri per Babbo Natale è pronta. Adesso si può dare la lettera ai genitori che si occuperanno di spedirla in Lapponia.
Se tutto l’anno, avete avuto un buon comportamento, riceverete non solo i regali della lista dei desideri, ma anche qualcos'altro. I bambini più buoni e ubbidienti ricevono anche un video di Babbo Natale con i suoi migliori auguri.